toro

Convocati Grosseto: molte assenze di peso

Redazione Toro News

Poteva essere l'allenatore del Torino, invece Checco Moriero oggi trova da avversaria la squadra del direttore sportivo Gianluca Petrachi, suo conterraneo. E la teme: "Che il Torino abbia grande qualità non lo scopro io, e se ci...

Poteva essere l'allenatore del Torino, invece Checco Moriero oggi trova da avversaria la squadra del direttore sportivo Gianluca Petrachi, suo conterraneo. E la teme: "Che il Torino abbia grande qualità non lo scopro io, e se ci concentriamo troppo su come fermarli ci viene mal di testa", dice il tecnico, che poi prosegue così: "Per questo dovremo mettere in campo tanta intensità, e cattiveria sotto porta". Un concetto, quest'ultimo, caro anche al suo rivale di domani Franco Lerda, con il quale condivide, oltre ad un passato di allenatore del Crotone, anche lo schema prediletto: il 4-2-3-1. Molte le defezioni tra le fila biancorosse, ed il mister a questo proposito dichiara: "Ci sono le assenze, loro hanno i nomi, ma nel calcio contano le motivazioni".

Gli assenti di cui sopra sono sei: Narciso, Turati, Papini, Greco, Caridi, Soncin. I convocati di Moriero sono 22, ecco l'elenco:

Portieri: Mangiapelo, De Marco

Difensori: Bruscagin, Dombrovoschi, Federici, Freddi, Iorio, Melucci, Mora, Sereni, Vitiello

Centrocampisti: Allegretti, Asante, Bondi, Consonni, Di Marco, Statella

Attaccanti: Alessandro, Giovio, Guidone, Nanni, Subotic