gazzanet

Coppa Italia: Alessandria-Milan si gioca all’Olimpico di Torino

Redazione Toro News

Semifinale / Il match d'andata sarà disputato nell'impianto dei granata, come annunciato dal presidente dei grigi Di Masi

L'Alessandria non finisce di stupire e grazie ad una incredibile doppietta dell'attaccante Bocalon nella serata di ieri ha eliminato anche lo Spezia dalla Coppa Italia: si tratta della terza impresa a domicilio dopo i successi sui campi di Palermo e Genoa per una formazione che milita in Lega Pro. I grigi si sono così regalati un'impensabile semifinale di Coppa Italia, nella quale andranno ad affrontare il Milan di Sinisa Mihajlovic in un doppio confronto.

Come annunciato nella serata di ieri dal presidente dell'Alessandria Di Masi, la società avrebbe fatto di tutto per permettere alle due formazioni di disputare il match d'andata (in casa dei grigi) in un impianto all'altezza della sfida: ed è così che le squadre si affronteranno il 26 gennaio allo stadio Olimpico di Torino anzichè allo storico Moccagatta, considerato troppo piccolo per ospitare un match così importante con la capienza di circa 6 mila posti. Un motivo d'orgoglio in più per Di Masi, che ha dichiarato di essere tifoso granata.