- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Alle 18 di oggi, mercoledì 1 febbraio, il Torino di Ivan Juric tornerà a sfidare la Fiorentina dopo due settimane dalla vittoria in campionato. Questa volta, però, in ballo c’è la conquista della semifinale di Coppa Italia. Di seguito, le probabili formazioni, le ultime novità sul match e dove poterlo vedere in tv e streaming.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez, Terzic; Duncan, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Jovic. All.: Italiano.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ilic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All.: Juric
Fiorentina-Torino, conto alla rovescia: il quarto che può cambiare una stagione
Fiorentina-Torino sarà trasmessa in chiaro da Italia 1, canale 6 del digitale terrestre. La Mediaset, infatti, per questa stagione ha acquistato i diritti per poter trasmettere in chiaro le gare della competizione.
La partita sarà possibile seguirla anche attraverso l’applicazione Mediaset Infinity: dopo essersi registrati gratuitamente, si potrà accedere a tutti i programmi messi a disposizione da Mediaset, tra cui la diretta della gara.
Come per la Serie A e tutte le altre gare dei granata, Toro News darà la possibilità ai suoi lettori di poter seguire la diretta testuale di Fiorentina-Torino tramite il sito Internet e tramite il profilo Twitter (@Toro_News) con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA