- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Nella giornata di domani comincerà il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia, che porterà le migliori sedici squadre a contendersi il trofeo fino alla Finale, che si giocherà il 2 giugno del 2017. Il turno comincia proprio domani, con la prima partita alle ore 15 che vede impegnate Empoli e Cesena; alle 18 sarà invece la volta di Chievo Verona-Novara, mentre alle ore 21 di domani scenderà in campo il Torino contro il Pisa.
"Mercoledì ci saranno altri tre match: comincerà il Palermo al Barbera, che ospiterà lo Spezia, per poi trovare alle ore 18 l'Atalanta di Gasperini che affronta il Pescara di Oddo. Infine conclude la giornata la sfida tra Sampdoria e Cagliari a Marassi. Il primo dicembre sarà invece il momento delle due gare conclusive del quarto turno eliminatorio, con le sfide Genoa-Perugia e Bologna-Hellas Verona, rispettivamente alle 18 e alle 21.
"Andando ad analizzare le sfide e i possibili incroci futuri, vediamo come il Torino, se dovesse riuscire a battere il Pisa di Gattuso, si troverebbe subito un avversario ostico agli ottavi di finale: arriverebbe infatti il Milan di Vincenzo Montella, che sta attraversando un periodo alquanto favorevole nel campionato di Serie A. Se i granata dovessero superare gli ottavi, rischierebbero di avere una partita infuocata ai quarti, perché potrebbe esserci la Juventus come sfidante.
"Ma non è così certo che i bianconeri di Allegri passino il turno, perché si potrebbero trovare di fronte un avversario alquanto difficile: l'Atalanta. I bergamaschi, infatti, saranno impegnati nella sfida contro il Pescara, che non dovrebbe essere eccessivamente complicata per quella che si sta rivelando una squadra molto ben preparata. Perciò già agli ottavi la Juventus potrebbe avere una cosiddetta "gatta da pelare".
"Andando avanti con i turni, molte potrebbero essere le combinazioni possibili per un eventuale passaggio dei vari turni da parte del Torino: da una sfida con il Napoli ad una con la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA