- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Al termine della stracittadina, dove il Torino è stato eliminato dalla Juventus, l'attaccante Belotti prende parola in zona mista: "Abbiamo preparato la partita bene, per aspettarli e poi ripartire. Ma loro ci hanno pressato molto bene rogliendoci gli spazi per la circolazione del pallone. Gran merito va a loro che hanno giocato una partita completa. Se ci siamo parlati alla fine? No. Non ce ne è stato bisogno: ora dobbiamo ritrovarci e ripartire forte".
"Belotti poi parla al pubblico granta: "I tifosi? Non hanno mai smesso di sostenerci e sono per noi un motivo per fare bene la prossima partita. Nel primo tempo abbiamo giocato quasi alla pari: nessuna delle due squadre ha creato molto, loro hanno trovato un gran gol a differenza nostra".
"E quindi sulla gestione dei cartellini, Belotti afferma: "Poi non c'è stata l'espulsione di Zaza, che sarebbe stata giusta: avrebbe potuto cambiare la partita. L'intervento su Ichazo? Sicuramente il giallo ci stava, probabilmente per l'arbitro non c'è stato alcun contatto e noi dobbiamo accettarlo. Certo una volta rimasti noi in dieci le cose sono precipitate, specie dopo aver preso il secondo gol subito dopo: lì la partita è finita. Ora dobbiamo decisamente dimenticare quanto successo oggi e ripartire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA