- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Roma e Torino si stanno preparando per la sfida di domani pomeriggio all'Olimpico, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Come dichiarato dal tecnico giallorosso Di Francesco (leggi qui), i capitolini non prenderanno sotto gambe l'impegno di Tim Cup, ma inevitabilmente cambieranno qualcosa a livello di undici iniziale - anche in prospettiva campionato, visto che nella prossima giornata la Roma sarà ospite della Juventus.
""Sì, Lucasz giocherà titolare, è un'occasione importante per lui". E' lo stesso Di Francesco ad indicare il primo grande cambio di domani, quello riguardante la porta: fuori Allison, dentro l'ex obiettivo di mercato granata Skorupski. Anche in difesa sono previsti cambiamenti: Bruno Peres è in pole per sostituire Florenzi sulla destra, mentre dall'altra parte - vista la mancata convocazione di Kolarov - si rivedrà Emerson Palmieri. Per quanto riguarda i centrali, invece, conferma in vista per il titolarissimo Manolas, mentre al suo fianco si giocano una maglia da titolare Juan Jesus ed Hector Moreno, con il primo in leggero vantaggio.
"LEGGI: I convocati di Miha: torna Sadiq
"Grandi cambi, poi, a centrocampo per la Roma: Gonalons verrà rispolverato davanti alla difesa nel 4-3-3 di Di Francesco, con Gerson e Pellegrini in vantaggio su Naingollan e Strootman, con quest'ultimo in grande ballottaggio con l'ex Sassuolo. In attacco, infine, il tecnico giallorosso punterà su Under ed El Shaarawy a sostengo dell'unica punta Schick, vista l'indisponibilità di Defrel.
"ROMA (4-3-3): Skoruspki; Peres, Manolas, Juan Jesus (Moreno), Emerson; Pellegrini (Strootman), Gonalons, Gerson; Under, Schick, El Shaarawy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA