POSTPARTITA

Coppa Italia, le pagelle di Milan-Torino 0-1: Bayeye e Adopo eroi per una notte

Gianluca Sartori

DJIDJI 5.5: sempre attento e preciso, mura, chiude e spazza quando serve. Prende un giallo al 14', poi il secondo al 70' è piuttosto dubbio: Rapuano non ha dubbi, ma il francese sembra colpire la palla.

SCHUURS 6.5: si incolla a De Keteleare che non è una prima punta vera e propria, tuttavia rischia di fare gol su calcio d'angolo, come Djuric qualche giorno fa contro il Verona. Può migliorare nella marcatura sulle palle inattive. Il belga si rende pericoloso nuovamente sul finire del primo tempo: è lui a non chiuderlo come potrebbe, ma Vanja è pronto. Nel finale il Torino deve difendersi con tutte le forze e lui non lascia spiragli agli avversari; deve prendere in consegna il temibile Giroud e lo fa senza fronzoli.

BUONGIORNO 6.5: si fa rispettare sui duelli aerei e anche via terra, Rodriguez per diversi motivi gli sta vicino e così da quella parte il Toro non soffre. Concentrato e sempre sul pezzo, non gli vanno via Saelemaekers prima e Messias poi. Determinante nei supplementari quando si immola su un tiro a botta sicura di Giroud.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO 0-1

tutte le notizie di