POSTPARTITA

Coppa Italia, le pagelle di Sampdoria-Torino 2-1: chi gioca poco fa capire perchè

Gianluca Sartori

AINA 5.5: a tratti non dispiace, ma fatica a giocare sempre sulla stessa intensità. Riportato a destra da Juric, non sfonda contro Murru. Sul secondo gol della Sampdoria troppo morbida la resistenza opposta al 2002 Ciervo che trova l'assist decisivo. (80' PRAET ng: si piazza esterno sinistro nel finale, una sola fiammata interessante).

BASELLI 5.5: primo tempo di notevoli difficoltà per il bresciano, che commette diversi errori nonostante cerchi sempre di farsi vedere nella prima costruzione. Poco ispirato, la ruggine di tante panchine si sente e si nota. Col passare dei minuti si scioglie un po' e sale di tono. Nel finale potrebbe liberarsi davanti alla porta, ma perde l'attimo.

MANDRAGORA 6: causa il rigore del vantaggio Samp: episodio sicuramente dubbio che però non depone a suo favore. Ma si riscatta nella ripresa, insaccando di potenza il penalty del pari. Mette minuti nelle gambe e si fa sentire in mezzo al camp0. (80' KONE ng)

ANSALDI 5: si rivede dal primo minuto dopo quasi due mesi e si vede che non è ancora al meglio. Isolatissimo nel primo tempo, tocca pochi palloni e non riesce a mettere in evidenza la sua classe. Nel secondo tempo si nota per un liscio che per poco non manda in porta la Sampdoria e nulla più. Deve lavorare ancora tanto, ma almeno ha messo minuti nelle gambe.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SAMPDORIA-TORINO 2-1

tutte le notizie di