POSTPARTITA

Coppa Italia, le pagelle di Torino-Frosinone 1-2: supplementari da dimenticare

LAZARO 5.5: cambia fascia rispetto al solito ma è poco continuo sulla destra, avrebbe la possibilità di spingere ma arriva poco al cross. Partita nè carne nè pesce, non la prima da parte sua (54' BELLANOVA 6.5: entra lui e su quella fascia il Toro cambia marcia. Corsa, cross e passaggi precisi

TAMEZE 5.5: da interno destro si muove tanto ma non ha la qualità necessaria nei piedi per inserirsi e rendersi pericoloso. Può fare quel ruolo, ma forse non in situazioni nelle quali la squadra è chiamata a fare la partita. (67' VLASIC 5: si piazza da mezzala destra, ruolo che può fare in prospettiva nel 3-5-2. Non un ingresso memorabile però nel finale va vicino al colpo del ko e Cerofolini gli dice di no. E' l'unico lampo della sua partita).

LINETTY 6: nella nuova posizione di regista fa da metronomo delle azioni granata smistando tanti palloni, grida vendetta però un suggerimento sbagliato a inizio gara con il quale avrebbe potuto mettere Zapata davanti alla porta. (67' ILIC 5: nell'azione dell'1-2 manca il suo filtro davanti alla difesa. Sbaglia troppo e non approccia bene la partita. Ancora bocciato, giocatore in difficoltà)

GINEITIS 6.5: tra i migliori granata nel primo tempo, solido e preciso, sbaglia poco o nulla e mette una pezza quando altri sbagliano. Sa tirare i calci d'angolo col suo mancino e azzecca l'assist per Zima. Non è un caso se resta in campo tutta la partita. Prova anche a tirare in porta, ma Cerofolini gli dice di no.

VOJVODA 6: torna sulla corsia di sinistra e fa le due fasi con buona continuità. Nel secondo tempo si piazza dalle sue parti Soulé e deve limitare le sortite offensive, ma si fa sempre trovare pronto.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FROSINONE 1-2

tutte le notizie di