Prende forma il tabellone della Coppa Italia per la stagione 2022/2023. Il Torino farà il suo esordio nella competizione ai trentaduesimi di finale, dove incontrerà la vincente tra Palermo - promossa in Serie B - e Reggiana - squadra che milita in Serie C - .
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS
Coppa Italia: Palermo possibile primo avversario del Toro. Il Milan sulla strada
Il tabellone è stato definito: la formazione granata di Ivan Juric esordirà sabato 6 agosto alle ore 21:15 allo stadio Olimpico Grande Torino
Il percorso del Torino in Coppa Italia
Il tabellone è stato definito, così come anche il percorso del Torino. La formazione granata di Ivan Juric esordirà sabato 6 agosto alle ore 21:15 allo stadio Olimpico Grande Torino contro la vincente di Palermo-Reggiana, match in programma il 31 luglio alle ore 21:00. Il primo e maggiore ostacolo sulla strada dei granata, potrebbe presentarsi già a partire dagli ottavi di finale: il tabellone prevede infatti lo scontro con il Milan campione d'Italia. Ma prima di incrociare una big di Serie A, il Torino dovrà passare i trentaduesimi e giocarsi i sedicesimi con una tra Lecce - promossa in Serie A - e Cittadella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA