Il Torino vince 2-1 contro la Feralpisalò e strappa il pass per il prossimo turno di Coppa Italia. All'iniziale gol di Di Molfetta hanno risposto le due perle di Vojvoda (nel primo tempo) e poi di Ilic nel finale di partita. Due reti molto belle per il Toro che è così riuscito a battere un Pizzignacco in formato super. Dal punto di vista disciplinare è stata una partita molto corretta con due soli ammonizioni, una per parte: a a prendere il giallo sono stati Bergonzi per gli ospiti e Vojvoda per il Toro.
postpartita
Coppa Italia, Torino-Feralpisalò 2-1, il tabellino: Vojvoda unico giallo granata
IL TABELLINO DI TORINO-FERALPISALÒ 2-1:
TORINO-FERALPISALO' 2-1
Reti: pt 17' Di Molfetta, pt 22' Vojvoda, st 40' Ilic
Ammoniti: pt 35' Bergonzi, st 23' Vojvoda
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez (st 43' Singo); Bellanova (st 32' Bayeye), Ricci (st 32' Tameze), Ilic, Vojvoda; Radonjic (st 20' Verdi), Vlasic; Sanabria (st 43' Pellegri). A disposizione: Gemello, Popa, Karamoh, Ilkhan, Dembele, Dellavalle, Gineitis, Linetty, N’Guessan. Allenatore: Juric.
Feralpisalò (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti, Martella; Hergheligiu, Carraro (st 38' Tonetto), Di Molfetta (st 38' Musatti); Compagnon (st 19' Felici), La Mantia (st 19' Sau), Guerra (st 31' Balestrero). A disposizione: Minelli, Volpe, Ferrarini, Verzelletti, Giorgi, Franzolini, Gjyla. Allenatore: Vecchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA