Finisce 1-1 il primo tempo di Torino-Genoa, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sblocca il match Favilli, autore del gol del vantaggio rossoblu al 15' della prima frazione di gioco. Di De Silvestri invece il gol del pari granata, che permette alla squadra di Mazzarri di tornare negli spogliatoi in parità.
gazzanet
Coppa Italia, Torino-Genoa 1-1: De Silvestri risponde a Favilli
Al 45' / La sblocca Favilli, poi De Silvestri riporta il risultato in equilibrio: il primo tempo dell'Olimpico Grande Torino si chiude sul punteggio di 1-1
AVVIO - Nonostante le dichiarazioni della vigilia, Mazzarri opera un ampio turnover schierando una difesa del tutto inedita composta da Bremer, Djidji e Bonifazi. Il match comincia a ritmi bassi davanti a un Olimpico semi-vuoto. Poche occasioni fino al 15', quando Favilli parte in contropiede in campo aperto. L'ex Juventus serve Cassata e si propone in mezzo, con il compagno che salta Djidji e completa l'assist che regala al classe 1997 il più facile dei gol. Al quarto d'ora è già 0-1 per il Genoa. Doccia fredda per il Torino, che però riesce a rispondere subito: al 23' Berenguer riesce a sgusciare tra le maglie della difesa di Nicola e serve De Silvestri, che batte Radu con il destro. Non impeccabile in questo frangente il portiere del Genoa.
AL 45' - Poche trame di gioco nel primo tempo, con entrambe le squadre che creano le principali occasioni da gol in contropiede. La più pericolosa per gli ospiti porta la firma di Agudelo, che al 34' si lancia in slalom tra Djidji e Bonifazi ed impegna Sirigu con un destro potente, respinto in angolo dall'estremo difensore granata Sirigu. Il Torino risponde con Meité, ma la sua conclusione da fuori è bloccata senza difficoltà da Radu. Finisce così il primo tempo, si torna negli spogliatoi in parità: 1-1 il parziale all'Olimpico Grande Torino al termine dei primi 45'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA