- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Quando intorno al quarto d'ora di gara Manuel Coppola si è scontrato (in maniera fortuita) con Christian Amoroso, avversario ascolano, cadendo senza opporre resistenza all'impatto con il suolo, i tifosi del Torino hanno...
"Quando intorno al quarto d'ora di gara Manuel Coppola si è scontrato (in maniera fortuita) con Christian Amoroso, avversario ascolano, cadendo senza opporre resistenza all'impatto con il suolo, i tifosi del Torino hanno subito capito che era successo qualcosa di grave. Questo perchè stavano imparando a conoscerlo: dunque, sanno che il centrocampista si rialza subito, se appena è in grado di stare in piedi.
"Ma purtroppo non lo era. Quando i barellieri lo hanno accompagnato fuori dal campo, Coppola ha urlato nel momento in cui la coperta gli è stata poggiata sulla gamba, dicendo loro "fate piano!". La diagnosi è pronta: frattura del malleolo peronale. Subito in ospedale, quindi ripartito per Torino, il Piranha saprà probabilmente già domani i tempi di recupero per il suo rientro sul terreno di gioco. A lui, i migliori auguri di pronta e completa guarigione.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA