- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
nostri inviati a Cittadella
Salvatico / Crocifisso
La trasferta di Cittadella, più che per la prestazione e per il risultato, verrà probabilmente ricordata per il brutto infortunio in cui...
nostri inviati a CittadellaSalvatico / Crocifisso
La trasferta di Cittadella, più che per la prestazione e per il risultato, verrà probabilmente ricordata per il brutto infortunio in cui è incappato il portiere granata Ferdinando Coppola. L'estremo difensore ha subito un duro colpo al ginocchio dopo uno scontro con Di Cesare. Che l'infortunio fosse grave lo si era capito fin da subito vedendo i gesti eloquienti di Parisi verso la panchina per indicare le condizione del compagno di squadra.
''C'è grande dolore per l'infortunio di Coppola - ha commentato il tecnico Ventura - purtroppo questo incidente ha rovinato la giornata. Per sapere l'entità precisa dell'infortunio bisogna parlare con lo staff medico, certo è che c'è grande rammarico per il nostro portiere per purtroppo ha finito la stagione''.
In serata verranno comunque effettuati degli accertamenti per capire l'entità e l'effettiva gravità dell'infortunio al portiere granata.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA