- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
TURIN, ITALY - MARCH 05: Referee Nicola Rizzoli reacts during the Serie A match between FC Torino and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico di Torino on March 5, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nazionale, Var e non solo. Sono giorni importanti per la selezione guidata da Roberto Mancini: stasera alle ore 20.45 l'Italia sfiderà gli Stati Uniti in un'amichevole internazionale che servirà al ct azzurro per testare molti dei volti nuovi del suo corso. Tra coloro che avranno l'occasione di scendere in campo da titolare, c'è anche Salvatore Sirigu: pronto a dimostrare tutto il suo valore in campo. "Mi sento titolare sempre - racconta il portiere del Torino nell’intervista concessa in esclusiva alla Rai - sia che giochi o che sia costretto a andare in tribuna. Perché in Nazionale non bisogna guardare alle gerarchie. Conta il gruppo".
Spazio anche all'incontro arbitri-allenatori andato in scena ieri e che ha visto Walter Mazzarri tra i grandi protagonisti. Il tecnico livornese ha ottenuto rassicurazioni da parte del designatore degli arbitri Rizzoli: "Useremo di più la Var". Occhi puntati poi su Parigini (in gol e grande protagonista in Under 21) e sul rinnovo di Iago Falque: lo spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Torino fino al 2022. Maggiori dettagli sull'edizione odierna de Il Corriere della Sera di Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA