- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CREMONA, ITALY - AUGUST 27: Cyriel Dessers of US Cremonese competes for the ball with Perr Shuurs of Torino FC during the Serie A match between US Cremonese and Torino FC at Stadio Giovanni Zini on August 27, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domani alle 14.30 il Torino di Ivan Juric ospiterà tra le mura amiche la Cremonese di Massimiliano Alvini: in programma la terza amichevole di questo dicembre per i granata. Dopo la vittoria con l'Espanyol (1-0 gol di Miranchuk) e il pareggio con l'Almeria (1-1 reti di Schuurs e Ramazani), nella giornata di domani la squadra di Juric sarà in campo per la terza volta, la penultima partita amichevole prima ripresa della Serie A in programma 4 gennaio 2023 contro il Verona.
Come per il Torino, il match di domani sarà il terzo per la squadra di Alvini in questa pausa per il Mondiale. La Cremonese infatti è scesa in campo prima l'8 dicembre contro il Salsomaggiore vincendo per 6-0, poi con il Desenzano il 14 dicembre, battendo il club veneto per 7-0. Contro i granata Alvini dovrebbe riconfermare il 4-3-2-1 visto con il Desenzano ed è probabile che il tecnico grigiorosso cambi tutti gli undici ad inizio secondo tempo. Sarà la seconda volta in stagione che si affronteranno le due squadre: il 27 agosto il Torino - allo stadio Giovanni Zini - si era imposto sulla Cremonese per 2-1 grazie alle reti di Vlasic e Radonjic. Domani sarà un test importante per entrambe le squadre in vista della ripresa del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA