- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CREMONA, ITALY - AUGUST 27: Cyriel Dessers of US Cremonese competes for the ball with Perr Shuurs of Torino FC during the Serie A match between US Cremonese and Torino FC at Stadio Giovanni Zini on August 27, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine della sfida tra Cremonese e Torino, valida per la terza giornata del campionato di Serie A e terminata con la vittoria per 1-2 dei granata, Perr Schuurs è intervenuto ai microfoni di Torino Channel rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sono molto contento di essere qui e di giocare con questo grande club, sono soddisfatto per i 3 punti e spero di poter continuare così anche nelle prossime partite".
Cosa ti ha detto mister Juric?
"Queste prime settimane con i nuovi compagni non sono state facile come comunicazione però il mister mi ha preso da parte e mi ha fatto vedere dei video in modo da capire cosa fare in campo".
Come ti trovi in questa nuova squadra?
"Lo spirito di squadra è molto importante e sia con l'allenatore che con i compagni tutto va bene. Questo è importante perché poi si rivede anche nei risultati in campo".
Cosa ne pensi della città di Torino?
"Mi piace la città, quando avrò del tempo libero me la godrò ed è stato importante trovare subito una casa. Anche la mia ragazza si trova bene e ha già subito fatto shopping".
© RIPRODUZIONE RISERVATA