- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
CROTONE, ITALY - NOVEMBER 27: Andrea Barberis of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and UC Sampdoria at Stadio Comunale Ezio Scida on November 27, 2016 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
"Il Crotone ha lavorato questo pomeriggio presso il centro sportivo di Steccato di Cutro. Dopo una prima sessione di analisi video, la squadra è passata al lavoro in palestra, prima di terminare l'allenamento con una partitella. Chiaramente ancora assenti gli azzurrini Ceccherini, Falcinelli e Ferrari, mentre Martella ha svolto solo lavoro di scarico preventivo. Si è poi fermato Claiton per un problema al piede.
"A margine dell'allenamento, ha parlato Andrea Barberis: "Dobbiamo sfruttare questo entusiamo che c'è, ci stiamo allenando al massimo e cercheremo di fare una bella prestazione anche a Torino. Sicuramente siamo cresciuti molto dal punto di vista di esperienza e mentalità: loro però sono una squadra arcigna, fisica, l'allenatore è ottimo e non molla mai un centimetro. Il Toro si rispecchia nel suo carattere, e quindi sarà una partita tosta"
"Barberis prosegue: "Da qui alla fine dovrà essere sempre questo l'atteggiamento per raggiungere la salvezza. Ci credevamo anche prima senza risultati, ora ci da morale esserci avvicinati e cercheremo di sfruttare il momento. Dobbiamo restare con i piedi per terra, pensare che siamo ancora indietro e che non abbiamo raggiunto niente. Dobbiamo continuare a pedalare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA