""Nel primo tempo troppo possesso palla sterile, poi nella ripresa è uscita fuori la nostra qualità. Avrei voluto più intensità, e mi aspettavo di più ma non si può sempre vincere facendo 5 gol, è importante fare risultato, anche se non sono contentissimo, dobbiamo ancora migliorare, e molto, fuori casa. Ma ci godiamo questi tre punti pensando però subito alla partita col Chievo: dobbiamo vincere o altrimenti questi tre punti perderanno di significato. Quindi manteniamo alta la tensione e pensiamo partita per partita. Alla fine faremo i conti".
gazzanet
Crotone-Torino 0-2, Mihajlovic: “Bene i tre punti, ma mi aspetto di più”
""Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Dovevamo però far girare la palla più velocemente per trovare sbocchi specie nel primo tempo. Ma siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, quando sono arrivate, e alla fine credo la vittoria sia meritata".
""Non era facile oggi, col campo piccolo e loro tutti dietro la linea della palla. Ma noi abbiamo avuto poca pazienza nel far girare la palla da una parte all'altra finchè non si trovava lo sbocco giusto".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA