gazzanet

Crotone-Torino 2-2, Nicola: “Dispiace perdere due punti, ma contro il Toro…”

Redazione Toro News

 CROTONE, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Barberis (R) of Crotone competes for the ball with M'Baye Niang of Torino during the Serie A match between FC Crotone and Torino FC at Stadio Comunale Ezio Scida on October 15, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Nicola prosegue in conferenza stampa: "Loro sono una squadra oltre che tecnica, anche molto fisica, che mi ha impressionato molto, anche Sadiq. Siamo riusciti a gestire e anche andare in vantaggio: dispiace per il pari finale, ma nel computo totale della partita sono stati molto pericolosi anche loro. Poi nel finale, abbiamo avuto ancora quell'occasione con Nalini... Comunque non era semplice, siamo stati bravi anche quando si alzavano loro a stare compatti. Nella parte iniziale di secondo tempo abbiamo sofferto molto il gioco tra le linee di Ljajic, e allora abbiamo cercato di schermare"

"Nicola continua: "Loro ci avevano già messo in difficoltà sulle palle inattive, non è facile marcare su corner con quella qualità e fisicità. Dobbiamo essere più scaltri, chiaro che se succedesse sempre di prende gol così ci sarebbe un discorso di attenzione, ma questa volta è stata bravura del Torino. Ci dispiace aver perso i tre punti all’ultimo, difficilmente noi possiamo essere competitivi con tutte le squadre - ma col passare del tempo i miei giocatori cresceranno. A livello difensivo siamo stati molto impegnativi, ma davanti avevamo contro uno degli attacchi più forti - senza Belotti, ma Sadiq mi ha impressionato molto.

"

Potresti esserti perso