"Oggi il Torino torna in campo. La squadra di Davide Nicola è infatti attesa dal faccia a faccia con il Crotone di Serse Cosmi, alla seconda partita sulla panchina degli Squali. Sul terreno dello "Scida", i granata cercheranno di archiviare al meglio la brutta esperienza legata al focolaio di Covid-19 scoppiato nelle settimane scorse che ha portato il Toro ha saltare le gare contro Sassuolo e Lazio. Appuntamento dunque alle ore 15:00.
toro
Crotone-Torino: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming
Prepartita / Gli articoli più interessanti riguardanti la trasferta dei granata allo "Scida", le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Bonazzoli. All: Nicola.
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Golemic, Luperto, Cuomoo; Pereira, Molina, Zanellato, Reca; Riviere, Simy, Messias. All: Cosmi
LE ULTIME NEWS SULLA GARA:
DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING
"La partita che vedrà protagoniste Crotone e Torino sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite). Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
"Crotone-Torino sarà trasmessa anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno seguire il match attraverso Sky Go attraverso dispositivi come pc o notebook (semplicemente collegandosi al sito della piattaforma) o ancora smartphone e tablet (mediante l’apposita app compatibile con sistemi iOS ed Android).Un’alternativa è rappresentata da Now Tv, ovvero il servizio streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite di Serie A, acquistando uno dei pacchetti proposti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA