toro

Cuttone si affida al 4-4-1-1, Di Gennaro largo a sinistra

Redazione Toro News

 

Cuttone recupera Perna al centro della difesa, assente sabato scorso per squalifica, ed il centrocampista Petre, che andrà però solo in panchina, ma deve fare la conta degli assenti per il match di quest'oggi contro...

Cuttone recupera Perna al centro della difesa, assente sabato scorso per squalifica, ed il centrocampista Petre, che andrà però solo in panchina, ma deve fare la conta degli assenti per il match di quest'oggi contro il Torino. Fuori Turati, Rullo, De Vitis, Dalla Bona e Bernacci, l'unico ex della sfida. Dovrebbe restare invariato il modulo rispetto alle ultime uscite, con la riproposizione di un coperto 4-4-1-1.

Davanti a Caglioni la certezza è il ritorno di Perna, che sarà affiancato da uno tra Carini e Jefferson. Ai lati spazio per Milani, a destra, e Bassoli. Per ciò che concerne la zona nevralgica del campo Giampà e Ciaramitaro avranno il compito di provare ad annullare Basha e Iori. A destra agirà Nardini, mentre sulla sinistra Cuttone punterà su Di Gennaro, per un 4-4-1-1 che in fase offensiva si trasforma in 4-3-3 con l'avanzamento del giocatore cresciuto nel settore giovanile del Milan. Davanti, infine, Greco fungerà da punta unica, mentre Stanco partirà qualche metro più indietro per sfruttare gli inserimenti.

Probabile formazione Modena (4-4-1-1): Caglioni; Milani, Perna, Carini (Jefferson), Bassoli; Nardini, Giampà, Ciaramitaro, Di Gennaro; Stanco; Greco. A disp. Guardalben, Jefferson (Carini), Spezzani, Petre, Fabinho, Carraro, Gilioli. All. Cuttone.