- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Non cambierà modo di giocare il tecnico del Padova Dal Canto per gli ultimi quattordici minuti di partita, che attendono i suoi oggi. Sarà il consueto 4-3-1-2 il modulo, senza Cacia e Legati in quanto sostituiti...
Non cambierà modo di giocare il tecnico del Padova Dal Canto per gli ultimi quattordici minuti di partita, che attendono i suoi oggi. Sarà il consueto 4-3-1-2 il modulo, senza Cacia e Legati in quanto sostituiti nella "prima parte" di gara. In realtà il difensore non avrebbe giocato in ogni caso poiché infortunato. In porta potrebbe esserci spazio per Perin, con Pelizzoli destinato alla panchina. Davanti a lui linea a quattro composta da Donati, Schiavi, Trevisan e Renzetti. In mezzo al campo Milanetto fungerà da play-maker basso, affiancato da Bovo e Osuji, con Marcolini qualche metro più avanti in appoggio alle punte, che saranno Ruopolo e Cutolo.
Probabile formazione Padova (4-3-1-2): Perin; Donati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Osuji, Milanetto, Bovo; Marcolini; Ruopolo, Cutolo. A disp. Pelizzoli, Portin, Italiano, Lazarevic, Cuffa, Drame, Hallenius. All. Dal Canto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA