Passeranno dalla gara di giovedì contro la Lazio e dal Grande Torino le ambizioni europee del Toro. Una vittoria contro i biancocelesti significherebbe aggancio al settimo posto e in casa granata cresce l'entusiasmo. Ieri in 2000 hanno assistito all'allenamento a porte aperte al Filadelfia, spingendo la squadra verso l'importante scontro diretto che inaugurerà un ciclo di quattro partite dall'elevato peso specifico. E mandando un messaggio importante ribadendo sostegno a squadra e soprattutto allenatore.
IL TEMA
Dal Fila un messaggio chiaro: la spinta dei tifosi arma in più per l’Europa
Fattore Grande Torino: già battute Atalanta e Napoli
—E proprio l'apporto dei tifosi sarà uno dei fattori più importanti per una squadra che proverà a giocarsi fino in fondo le proprie carte per un piazzamento europeo. Il Grande Torino si sta riscoprendo un fortino: in campionato soltanto la capolista Inter è riuscita ad espugnalo. E tra le mura amiche i granata hanno brillato negli scontri diretti contro Atalanta e Napoli, entrambe liquidate con un netto 3-0. Il Toro ha subito un solo gol nelle ultime sei partite casalinghe e da queste basi ripartirà per la gara contro la Lazio.
Supporto totale: applausi per tutti al Filadelfia
—Ma la nota più positiva è un sostegno totale da parte della tifoseria. I 2000 presenti al Filadelfia hanno confermato un supporto incondizionato da parte dei sostenitori, che hanno dispensato applausi per tutti. Acclamato anche Juric, che aveva fatto discutere per alcune dichiarazioni dopo la partita contro la Salernitana che sono già state chiarite e non hanno lasciato crepe nel rapporto con la tifoseria, anzi. E ora la gara contro la Lazio sarà un appuntamento importante in cui anche lo stadio potrà fare la sua parte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA