toro

Dalton, il Torino continua a valutare

Redazione Toro News

di Gianluca Sacchetto

La porta del Toro sembrava definitivamente chiusa per i volenterosi Dalton e Bragança, i due giocatori rimasti in prova con il gruppo di Lerda fin dal ritiro di Norcia. Ma se per il...

di Gianluca Sacchetto

La porta del Toro sembrava definitivamente chiusa per i volenterosi Dalton e Bragança, i due giocatori rimasti in prova con il gruppo di Lerda fin dal ritiro di Norcia. Ma se per il portoghese questo rimane vero (ed infatti il centrocampista non è più con il resto della squadra già da alcuni giorni), ora tale porta potrebbe nuovamente schiudersi per l’estremo difensore brasiliano. A riaprirla sarebbe un documento: Dalton è infatti in procinto di assumere lo status di giocatore comunitario (il suo cognome, Munaretto, ben denuncia le lontane origini italiane), dunque la società sta facendo un pensiero a tesserare questo giocatore che si è ben integrato con il resto dello spogliatoio.

Dopo la cessione di Gomis, che ha permesso al Torino di acquistare Bassi, resta comunque vacante il posto di terzo portiere, anche se non è detto che i granata non decidano di puntare forte su chi, in Primavera, dovrà sostituire lo svincolato Tunno (non sarà, tuttavia, l’altro Gomis, fratello del più grande Lys, e ieri presente a Cuneo, al primo anno con Asta).