- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Danilo D'Ambrosio analizza perfettamente il match vittorioso con il Siena: ''Abbiamo iniziato la partita nel migliore dei modi: Brighi ha seguito perfettamente l'azione mia e di Cerci sulla destra e si è fatto trovare...
Danilo D'Ambrosio analizza perfettamente il match vittorioso con il Siena: ''Abbiamo iniziato la partita nel migliore dei modi: Brighi ha seguito perfettamente l'azione mia e di Cerci sulla destra e si è fatto trovare pronto per il gol. E' vero, il Siena si è risollevato in fretta ed è stato bravo a rientrare sempre in partita ma noi abbiamo giocato un buon calcio e il risultato finale è certamente meritato''.
L'analisi del terzino granata prosegue: ''E' stata una prova del gruppo. Hanno esordito ragazzi che non avevano mai giocato prima, e affrontavamo un avversario non facile. La squadra non è esclusivamente il risultato di un gruppo di singoli, poi certo quando si gioca bene vien fuori anche il singolo. Siamo tutti importanti ed è il gruppo che può raggiungere la salvezza''.
''Il 3-5-2? Certo, non credo mi ci troverei male. Io comunque mi alleno per giocare nella posizione che per me decide il Mister''.
Infine, una battuta sul prossimo impegno: ''Indubbiamente questi contro il Siena sono punti molto omportanti, ma domenica prossima ricomincia da zero. Contro il Pescara, che sta facendo bene in questa fase di campionato, sarà un'altra sfida decisiva''.
Chirico - Vallana(Foto Drosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA