- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il terzino del Torino e della Nazionale dopo l'eliminazione dai Mondiali: "Purtroppo è finita male, ma non prendiamocela con Balotelli. Il futuro? Riparto dal...
"Matteo Darmian, terzino del Torino e della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando l'eliminazione dal Mondiale, ma anche la propria prestazione personale: "Sono partito lavorando con umiltà e serietà, all'inizio dell'anno non me l'aspettavo ma con il lavoro sono arrivato fin qui. Purtroppo è finita male, ma dobbiamo ripartire. Le parole dei senatori? Io sono sempre stato me stesso, mi hanno accolto bene nel gruppo e non ho avuto problemi".
"Il giovane di scuola Milan ha, poi, parlato del futuro, commentando le tante voci di mercato: "Adesso è finita la stagione, è stata lunga e io voglio godermi le vacanze e poi ripartire. Sicuramente ripartirò dal Torino".
"Una chiosa, infine, sul tanto criticato Mario Balotelli: "Non bisogna accanirsi su Mario, non è stato lui il problema della sconfitta. Sappiamo che Balotelli è un giocatore importante ed è brutto vedere che tutti sono contro di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA