toro

De Biasi: ‘Contro la Samp gara dura’

Redazione Toro News

Vigilia a Genova per il Toro che domani alle 15 affronterà la Sampdoria di Novellino, prima delle feste pasquali. De Biasi va cauto, sa che la partita è di quelle difficili: "Siamo consci delle...

Vigilia a Genova per il Toro che domani alle 15 affronterà la Sampdoria di Novellino, prima delle feste pasquali. De Biasi va cauto, sa che la partita è di quelle difficili: "Siamo consci delle difficoltà cui andremo incontro, ma non la considero una vera e propria prova di maturità per noi. Sarà dura da interpretare". I blucerchiati sono una squadra tosta al Ferraris: "Hanno perso sì in casa, ma solo contro le grandi, proprio per questo dobbiamo usare la massima attenzione in campo".

"Riguardo alla formazione il mister non si sbilancia oltre, anche se pare quasi scontato che il posto di Brevi verrà preso da Cioffi, che scalpita per tornare in campo. Stelloneinvece pare non ancora pronto per scendere in campo dal primo minuto: "Mi spiace di non poterlo avere a tempo pieno perchè Stellone in forma ci servirebbe molto. Comunque è giusto dare fiducia ad Abbruscato, infatti punto su di lui domani, insieme a Muzzi". De Biasi ci tiene a puntualizare che la Sampdoria non è solo Quagliarella: "In questo momento è il giocatore più in forma, ma non dimentichiamoci che hanno gente come Bazzani, Bonazzoli, Palombo a centrocampo, che concede al suo reparto molto dinamismo".

"Ha parole di stima per il tecnico dei blucerchiati: "Novellino è un ottimo allenatore, che ha sempre ottenuto buoni risultati. Lo conosco bene, abbiamo fatto il corso di Coverciano insieme. Senza contare che è stato in carriera un buon giocatore di fantasia. La Sampdoria è un'ottima realtà che sta ottenendo dei risultati importanti".