toro

De Biasi: ‘Voglio il vero Toro’

Redazione Toro News

Al termine dell'allenamento mattutino e prima di trasferirsi con la squadra in ritiro Gianni De Biasi ha incontrato la stampa presso la conference room del centro Sisport. L'allenatore veneto è parso carico e molto...

"Al termine dell'allenamento mattutino e prima di trasferirsi con la squadra in ritiro Gianni De Biasi ha incontrato la stampa presso la conference room del centro Sisport. L'allenatore veneto è parso carico e molto motivato in vista di un weekend cruciale per la stagione del Toro.

"Il tecnico di Sarmede ha sottolineato ancora una volta l'importanza del 4 maggio per i colori granata e dopodiché si è concentrato sulla partita contro il Napoli. 'E' una gara da affrontare con grande attenzione ma io mi sento tranquillo e pronto perché ho visto bene la squadra nel corso degli allenamenti di questa settimana' - ha detto De Biasi.

"GdB ha poi aggiunto: 'In campo voglio vedere il vero Toro, con tanta grinta ma anche grande intelligenza. Il nostro futuro dipende solo da noi, dobbiamo esserne consapevoli e sfruittare la cosa a nostro vantaggio. Ci vuole consapevolezza di poter vincere'.

"Riguardo alle condizioni fisiche dei propri giocatori l'ex allenatore del Levante ha affermato: 'Di Michele mi sembra in gran forma, ha tutto per fare bene e la gente lo aiuterà. Per quanto riguarda Grella e Franceschini, che si sono allenati a parte, decideremo domani mattina. Ventola, infine, ha subito un colpo nell'allenamento odierno. Anche per lui prenderemo una decisione nelle prossime ore'.