- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Si è giocata su ritmi piuttosto blandi l’amichevole disputata quest’oggi al centro Sisport tra Torino e Cueno, terminata con un tennistico 6-0 in favore dei granata. Il tecnico Ventura, salvo qualche rara...
Si è giocata su ritmi piuttosto blandi l’amichevole disputata quest’oggi al centro Sisport tra Torino e Cueno, terminata con un tennistico 6-0 in favore dei granata. Il tecnico Ventura, salvo qualche rara eccezione, ha impiegato soprattutto quei giocatori che non erano partiti titolari domenica a Brescia.
Positiva la prestazione di De Feudis, che ha messo a segno la prima rete di giornata e si è ben disimpegnato in mezzo al campo. Davanti ottimo l’impatto di Meggiorini (foto N.Campo), a segno con una tripletta ed applaudito dai tifosi presenti alla partitella, così come Bianchi. Da segnalare anche lo splendido gol realizzato da Oduamadi nel finale, che ha fissato il punteggio sul 6-0. L’esterno scuola Milan ha quindi recuperato dall’infortunio, stessa cosa dicasi per Di Cesare. In campo anche Masiello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA