00:16 min

gazzanet

De Laurentiis loda Mazzarri: “Avevo gli stessi risultati con un quinto degli stipendi attuali”

Redazione Toro News

Il Presidente partenopeo torna a parlare dell'attuale tecnico granata

"Quando Aurelio De Laurentiis rilascia dichiarazioni, queste non sono mai banali. E quelle di oggi a Radio Kiss Kiss non fanno eccezione, anzi. Il numero uno partenopeo non ha infatti perso tempo per lanciare un'altra frecciatina delle sue a Sarri, tornando contemporaneamente a lodare Walter Mazzarri, per il quale aveva già speso parole dolci qualche mese fa, con tanto di ringraziamento sentito del tecnico granata.

""I tifosi dicono che non spendo. Eppure quest'anno ci ho rimesso 15 milioni" ha cominciato AdL, che ha poi continuato ricordando i tempi di Mazzarri: "Monte ingaggi? Con Mazzarri arrivavamo secondi e andavamo in Champions spendendo 30 milioni di stipendi, oggi ho gli stessi risultati ma il monte stipendi è quintuplicato arrivando a 150 milioni". Dichiarazioni, queste di oggi, che fanno il paio con quelle del 10 maggio, quando il Presidente del Napoli sottolineò come i risultati di Sarri siano stati gli stessi di Mazzarri, ma con l'attuale tecnico granata il budget a disposizione era decisamente più basso.

"Insomma, ogni volta che può De Laurentiis ricorda quanto sia stato fondamentale e di rilevanza storica per il suo Napoli la gestione di Walter Mazzarri, anche confrontata con quella del calcio spettacolo di Sarri. In ogni caso, il Toro si gode il suo allenatore, confidando che questo lasci un ricordo positivo anche sotto la Mole, dopo aver già fatto innamorare Napoli.