- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Coverciano / Il centrocampista della Roma esalta il difensore del Toro: "Poca esperienza internazionale, ma è un giocatore vero e fatto"
"Nella giornata di ieri, tra la diramazione della lista ufficiale di Cesare Prandelli nella quale figurano i tre granata e le ultimissime conferme circa la firma di Ciro Immobile con il Borussia, sono passate inosservate alcune dichiarazioni interessanti di Daniele De Rossi.
""PRONTO PER LA NAZIONALE" - In conferenza stampa il centrocampista della Roma ha riservato parole importanti per due giocatori che hanno ben figurato nel scialbo pari contro l'Irlanda: Marco Verratti e Matteo Darmian. Sul secondo soprattutto, capitan Futuro è rimasto molto impressionato: "Quando l'abbiamo visto per la prima volta - ha raccontato, facendo un parallelismo con De Sciglio - abbiamo subito trovato un calciatore pronto per giocare in nazionale: si è approcciato al lavoro e al gruppo come un giocatore vero e fatto".
""POCA ESPERIENZA EUROPEA" - Complimenti che, uniti alla conferma nella lista dei 23 che partiranno per il Brasile, non possono che far piacere al difensore di Ventura. L'unico aspetto da migliorare, secondo De Rossi, è l'esperienza: "Verratti gioca già in Champions League da due stagioni e l'esperienza europea gli giova molto, su questo aspetto Darmian ha molta meno esperienza internazionale". Un gap, però, che il terzino granata potrà certamente colmare durante la prossima stagione, quando anche il Torino tornerà finalmente a calcare i palcoscenici del calcio europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA