- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Inutile ribadirlo: la partita di Cagliari è molto importante per non perdere la continuità e restare agganciati al trend positivo del girone di ritorno granata. Inutile negarlo: la testa di molti tifosi è...
"Inutile ribadirlo: la partita di Cagliari è molto importante per non perdere la continuità e restare agganciati al trend positivo del girone di ritorno granata. Inutile negarlo: la testa di molti tifosi è già proiettata al sabato successivo e al derby della Mole.
"Lo confermano i dati della prevendita, che sembrava fiacca fino a due-tre giorni fa, ma che ha fatto registrare un’impennata. Oggi cessano le prelazioni per gli abbonati, e la Maratona è già praticamente esaurita: poche ore fa, erano circa 270 i posti ancora disponibili nella curva cuore del tifo granata, e quei pochi rimasti andranno bruciati in un attimo, domani.
"Non lo stesso si può dire per i “cugini”, che lasciano ancora 700 tessere libere per la curva loro destinata, ma che hanno unicamente quel settore a disposizione, a differenza dei granata che, giocando “in casa”, potranno occupare ogni altra porzione degli spalti.
"Possibile dunque un tutto esaurito, dunque, per uno stadio Olimpico che non ha mai visto il Toro vincere un derby e nemmeno segnare un gol: quattordici anni dopo l’ultima vittoria targata Rizzitelli, il popolo granata accorre in massa allo stadio, per assistere a ciò cui non assistono da troppo tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA