- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
In attesa del derby Primavera maschile ieri è stato il Torino femminile a regalare le prime soddisfazioni nel derby della Mole: con un secco 3-1 le ragazze di Serami hanno liquidato le parietà bianconere esordendo col piede giusto...
In attesa del derby Primavera maschile ieri è stato il Torino femminile a regalare le prime soddisfazioni nel derby della Mole: con un secco 3-1 le ragazze di Serami hanno liquidato le parietà bianconere esordendo col piede giusto nel triangolare di Coppa Piemonte.
A fine gara il tecnico Serami ha esternato tutto la propria soddisfazione: ''Sono davvero contento per questa vittoria, ma non dobbiamo rilassarci troppo: anche questa volta ci siano stati tanti, troppi, errori sotto porta da parte delle ragazze e dobbiamo lavorare su questo per diventare maggiormente cinici per arrivare a vincere lo scudetto''.
TORINO-JUVENTUS 3-1
Marcatori: pt 24’ Moretti (T), pt 30’ Camarchio (J), st 6’ Moretti, st 31’ Ponzio (T).
TORINO: Ozimo, Favole, Aghem (st 30’ Capra), Nicco, Vallotto, Martinatto, Lupo (st 40’ Dragone), Barberis (st 35’ Malara), Moretti (st 15’ Crisantino), Martin, Grassino (st 5’ Ponzio). A disp.: Olivetti, Praticò. All.: Serami.JUVENTUS: Milone, Cardone, Capobianco, Dema, Albera, Zola, Tomei, Nicastro (st 39’ Gentile), Rigoni (st 35’ Impellizzeri), Messina (st 1’ Olivieri), Camarchio. A disp.: Rubioglio. All.: Bonvegna.Espulsa: st 19’ Milone (J) per fallo da ultimo uomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA