gazzanet

Derby – Torino-Juventus, Mario Giordano: “Rizzoli aveva il senso di colpa”

Redazione Toro News

Il noto giornalista di fede granata: "Se è davvero il miglior arbitro italiano, allora non può farsi affrontare così da Bonucci. Spiace solo non aver visto il vero cuore-Toro per tutto il primo tempo"

"Mario Giordano, collega giornalista e tifoso granata, commenta amaramente il Derby della Mole, perso dal Torino proprio nella giornata di ieri. E anche lui - un po' come Chiambretti, leggi qui- mette sotto la lente di ingrandimento l'operato di Rizzoli: "Se questo è davvero come si dice il miglior arbitro italiano, allora non può farmi affrontare in quella maniera da Bonucci. Su questo non ci piove".

"Il collega giornalista prosegue - sulle frequenze della trasmissione radiofonica Tutti Convocati - la sua analisi focalizzandosi su un episodio particolare che in un certo senso dimostrerebbe lo scarso operato di Rizzoli: "L'espulsione di Khedira è abbastanza comica. Per me dimostra il classico senso di colpa che viene su dopo una direzione di gara pessima".

"Arbitro a parte, Mario Giordano sottolinea anche le mancanze del Torino che non ha saputo reagire a dovere: "Bisogna ammettere che anche in questa partita, buona parte della sconfitta la si deve ad un Toro che purtroppo non è stato il solito Torino che ricordavamo. La sofferenza maggiore sta nel fatto di non aver visto in campo per tutto il primo tempo il cuore granata".

"La chiosa è sull'ambiente torinista: "Sinceramente sono anche un po' stanco di sentire parlare di questo ambiente... Quest'anno i tifosi sono stati straordinari, hanno dato un sostegno pazzesco".