- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Matteo Luigi Brunori during the Serie C match between Palermo FC and Picerno, at Renzo Barbera Stadium. Italy, Sicily, Palermo, 03-04-2022 (Photo by Francesco Militello Mirto/NurPhoto via Getty Images)
Alla vigilia della sfida di Coppa Italia, il tecnico ad interim del Palermo, Stefano Di Benedetto, è intervenuto in conferenza stampa per presentare i temi della prossima sfida con il Torino.
"La vittoria contro la Reggiana ci ha dato nuove energie e maggiore consapevolezza di noi, delle nostre qualità e dello spirito di squadra. I ragazzi questa settimana hanno lavorato tanto e duramente, con grandissima disponibilità e ricettività" ha spiegato Di Benedetto, facendo riferimento alla voglia del Palermo di ben figurare contro i granata. Una sfida che, ad ogni modo, non sarà semplice. Lo ha voluto sottolineare il tecnico, parlando del Torino in questi termini: "A Torino incontriamo un avversario di categoria superiore, con un'indole aggressiva, sia sul profilo tecnico che fisico. Ma la differenza di categoria non deve far paura, anzi è proprio l'occasione ideale per portare noi stessi a un livello superiore. Una buona prestazione a Torino porterebbe ulteriore autostima. E per questo dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà, vincere i duelli e affrontare ogni palla con coraggio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA