- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
E’ uno dei giocatori più longevi all’interno della rosa del Torino, nonché uno di quelli maggiormente attaccati alla maglia.
"TRE ANNI IN GRANATA- Valerio Di Cesare arriva a Torino dal Vicenza nella sessione di mercato estiva del 2010 e, dopo una stagione piuttosto deludente da parte di tutta la squadra, si guadagna la promozione sul campo l’anno successivo, segnando anche un gol molto pesante nel match casalingo con il Padova. All’inizio del campionato 2012/2013 viene confermato anche per la serie A.
"CONCORRENZA IMPORTANTE - Purtroppo, pur essendosi tolto la soddisfazione di debuttare nella massima serie dopo una carriera passata in gran parte a sudare sui campi di provincia, Il difensore romano nel campionato appena terminato trova assai poco spazio. La concorrenza infatti è forte, con Glik e Ogbonna titolari inamovibili. Neanche l’infortunio del centrale nel giro della Nazionale riesce ad aprirgli le porte del campo, perché al centro della difesa esplode Guillermo “El Pelado” Rodriguez, stopper di grande grinta, sostanza e continuità che si rivela una delle migliori sorprese della stagione.
(Foto Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA