- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
ROME, ITALY - OCTOBER 06: Amadou Diawara of AS Roma kicks the ball during the Serie A match between AS Roma and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on October 6, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
“Contro il Torino vogliamo i tre punti”, ha lanciato la sfida Amadou Diawara in vista della gara della sua Roma contro i granata che si disputerà allo stadio Grande Torino mercoledì alle 21.45. Il giocatore giallorosso continua: “Per pensare alla fase finale di Europa League c’è tempo, ma questo è lo spirito giusto per arrivare alla sfida contro il Siviglia”.
Il centrocampista poi parla del sistema di gioco adottato da Fonseca in quest’ultimo periodo di campionato: “Con questo sistema di gioco sono molto più vicino alla difesa, ho più spazio per ricevere la palla e a quel punto ho più soluzioni per giocare in avanti. Ci stiamo trovando molto bene con questo nuovo schieramento. Contro la Fiorentina abbiamo meritato la vittoria, non era una partita semplice, ma l’abbiamo preparata bene in settimana e in campo si è visto, siamo riusciti ad applicare tutte le richieste del Mister”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA