toro

Disordini pre-Champions, inglese accoltellato

Redazione Toro News

Prima della partita Juventus-Chelsea che si è tenuta ieri sera allo stadio "Olimpico" di Torino, e terminata con il punteggio sul campo di 2-2, ci sono stati disordini che hanno coinvolto gli spettatori che si...

"Prima della partita Juventus-Chelsea che si è tenuta ieri sera allo stadio "Olimpico" di Torino, e terminata con il punteggio sul campo di 2-2, ci sono stati disordini che hanno coinvolto gli spettatori che si recavano ad assistere al match.

"Le vittime sono due supporter inglesi, uno ferito ad un gluteo (il primo di cui si è avuto notizia), un altro con una coltellata a un fianco, che, per fortuna, non è andata in profondità. Si registra anche (all'interno dello stadio) il lancio di un seggiolino che ha colpito un tifoso bianconero.

"In attesa di conoscere maggiori dettagli sull'entità degli accoltellamenti patiti dai sostenitori del Chelsea, non si può fare a meno di notare l'impressionante, spesso silenzio che è calato su questi fatti, che per quanto non di rilevanza planetaria sono notizie che di norma trovano il loro giusto spazio per lo meno nelle cronache sportive nazionali.