00:38 min
Focus

Djidji è ancora svincolato: si allena con Edera a Torino e aspetta una chiamata

Luca Bonello
Luca Bonello Redattore 
Il francese si mantiene in forma nella scuola calcio di Francesco Caronte, ex terzino della Primavera granata, in compagnia di Simone Edera

Si è conclusa la sessione estiva del calciomercato e nella lista degli svincolati del mondo del pallone compare ancora un nome conosciuto nell'ambiente Torino, ovvero quello di Koffi Djidji. Il difensore francese, infatti, dopo la scadenza del suo contratto con il club granata lo scorso 30 giugno 2024, non ha trovato un nuovo ingaggio ed è attualmente senza squadra.

Djidji, l'allenamento con Edera per non perdere la forma

—  

Djidji, che grazie alla volontà di Ivan Juric nell'estate 2023 era riuscito a rinnovare di un anno il suo contratto con il Torino, sta comunque continuando ad allenarsi per non perdere la forma e per farsi trovare pronto in caso di una chiamata di un club. Infatti, insieme ad un altro ex Toro, Simone Edera, si sta allenando sotto la Mole nella scuola calcio dell'ex Primavera granata, Francesco Caronte, dimostrando comunque attaccamento ad una città che gli ha dato molto nel corso degli anni.

Djidji in attesa di un ingaggio: i vecchi problemi fisici non lo aiutano

—  

Djidji resta quindi in attesa di una nuova sfida e di un club che gli dia fiducia. E' altresì evidente, però, che i problemi fisici patiti nelle ultime stagioni non stanno favorendo un suo nuovo ingaggio come successo invece al altri. Ad oggi, infatti, dei tre calciatori svincolatisi dal Toro lo scorso giugno (gli altri due sono Rodriguez e Gemello), è l'unico senza squadra.