Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Djidji: “Europa? Adesso è più difficile. Mi sento in debito con il Toro”

Djidji: “Europa? Adesso è più difficile. Mi sento in debito con il Toro” - immagine 1
Le parole di Koffi Djidji, oggi da JD Sports, presso il centro commerciale "Le Gru"
Redazione Toro News

Dopo la presentazione della divisa granata speciale in occasione del 75º anniversario della Tragedia di Superga, continuano le attività del Torino. Oggi tre giocatori granata, Sazonov, Gineitisi e Djidji si trovano presso il JD Sports del centro commerciale "Le Gru" di Grugliasco. I tifosi possono incontrare i ragazzi ed ascoltare le loro parole. A seguire le dichiarazioni di Djidji in occasione dell'evento.

Il tuo contratto è in scadenza, pensi di rimanere?

"Per il momento mi concentro sul recupero per tornare, voglio aiutare la squadra e fare quello che so fare".

É stata per infortuni una delle tue peggiori stagioni, speri di tornare per questo finale di stagione? Come hai visto il Toro da fuori?

"Da fuori non ho visto tanto perché io lavoro a parte quando i compagni fanno allenamento, però da quello che sento vanno bene e penso che ultimamente abbiamo anche giocato bene, di recente l'unica brutta prestazione è stata quella contro il Frosinone e abbiamo sbagliato la gara. Succede, ma dobbiamo fare meglio. Voglio essere positivo e spero di tornare, mi dispiacerebbe non giocare".

Cos'è mancato per fare il salto di qualità e arrivare poi nei posti che valgono l'Europa?

"Per me sono sempre dettagli tonti, perché dipende dalle partite. Abbiamo sbagliato tanti gol, ma non dipende solo dagli attaccanti, potevamo fare tutti meglio. Ci siamo ancora, adesso sarà molto più difficile, ma ci crediamo ancora".

Il mister nelle conferenze parla sempre di dettagli, ma cosa intende?

"Dipende dalle partite, magari è la concentrazione e la maturità. A volte bisogna chiudere prima la partita facendo un secondo o terzo gol. Abbiamo una squadra giovane e penso che aiuterà per il futuro".

Ti senti in debito per ciò che non sei riuscito a dare quest'anno?

"Certo, questo è normale. Mi dispiace per compagni, mister e società. Non è facile star fuori, quando una persona mi da fiducia io provo a ricambiarla. Quando non sono sul campo però non posso restituirla".

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.