toro

Domani porte (semi)chiuse

Redazione Toro News

Il Torino prova ad accontentare tutti, domani, per quanto riguarda la sessione di allenamento. Accontenta il tecnico Ventura, che, come di consueto, prepara il giovedì la gara che si disputerà il sabato a porte chiuse. Accontenta...

Il Torino prova ad accontentare tutti, domani, per quanto riguarda la sessione di allenamento. Accontenta il tecnico Ventura, che, come di consueto, prepara il giovedì la gara che si disputerà il sabato a porte chiuse. Accontenta anche i tifosi che, alle 17:30, vedranno aprirsi i cancelli del Centro Sisport per potersi avvicinare ai giocatori granata e chiedere loro autografi e foto.

Un bel gesto, dopo la sortita-farsa di oggi pomeriggio, dove alla squadra Torino è stata espressa la massima solidarietà da parte di tutti. Inoltre, alle 14, ci sarà la conferenza stampa con un giocatore (che potrete seguire in diretta web, come sempre, qui su Toro News): per parlare di Padova e non solo. Il campionato, infatti, prescinde da quanto accaduto in queste ultimi, controverse, settimane.

Intanto, a Padova, si manifesta serenità ma si attendono gli sviluppi giudiziari della faccenda. A seconda dell'esito del prossimo grado di giudizio, infatti, secondo quanto riportano i colleghi di Padova Goal, il club biancoscudato potrebbe essere costretto a dimostrare la propria estraneità ai guasti; operazione che potrebbe, oggettivamente, presentare qualche difficoltà per il club di Cestaro.

(foto: M.Dreosti)