toro

Donadoni: “L’ Europa League dipende solo da noi”

Donadoni: “L’ Europa League dipende solo da noi” - immagine 1
Torino-Parma 1-1, parla l'allenatore del Parma: "Questo risultato tiene aperte le porte per l'Europa League"
Gino Strippoli
Gino Strippoli Condirettore editoriale 

Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha commentato così la prestazione della sua squadra che, nonostante l'inferiorità numerica, è riuscita a pareggiare: "Questo è un risultato che serve a entrambe visto che tiene le porte aperte all'Europa League. Il carattere e la grinta del Parma ha fatto venire fuori un secondo tempo importante e sono orgoglioso di questi ragazzi che non si sono mai arresi in 10 contro 11. In una gara come quella di oggi se devo fare un appunto é quello che la mia squadra non ha avuto lo stesso piglio nel primo tempo come fatto nei secondi 45 minuti. Adesso abbiamo altri 90 minuti e dobbiamo vincere. Noi dipendiamo da noi stessi e abbiamo solo un risultato da raggiungere. Poi si vedrà."

Espulsione di Lucarelli: "L'espulsione di Lucarelli è stata un ostacolo in più ma abbiamo dimostrato comunque carattere e abbiamo reagito benissimo."

Un complimento alla tifoseria del Torino, con un auspicio: "Entrare in uno stadio come quello di Torino e vedere una coreografia come quella dei tifosi granata fa gola e spero che anche a casa nostra si possa fare una festa così."