- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Doppio allenamento quest'oggi per il Torino agli ordini di Colantuono, in vista del posticipo di lunedì sera contro il Cesena. Dopo i due impegni con la nazionale under 21 si è rivisto Ogbonna, che però ha...
"Doppio allenamento quest'oggi per il Torino agli ordini di Colantuono, in vista del posticipo di lunedì sera contro il Cesena. Dopo i due impegni con la nazionale under 21 si è rivisto Ogbonna, che però ha preso parte solo alla seduta mattutina. Nel pomeriggio, infatti, la società gli ha concesso mezza giornata di riposo. Non si è allenato capitan Di Michele, alle prese con un'infiammazione della parete addominale. Mentre hanno svolto lavoro differenziato Colombo, che si sta ristabilendo dall'infortunio, e Bottone, il cui rientro non dovrebbe essere lontano.
"Nella partitella in famiglia Colantuono ha provato Gorobsov nella posizione di regista. Possibile un suo impiego al posto del deludente Loviso. E potrebbe partire dal primo minuto anche Gasbarroni, che ha ormai smaltito completamente i problemi fisici. Nella posizione di terzino, infine, a Cesena potrebbe scendere in campo Diana, schierato in quel ruolo dal tecnico granata quest'oggi.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA