toro

Doppia seduta in vista del posticipo

Redazione Toro News

 

Con la partita il lunedì, è tempo di lavoro fisico per il Torino. La squadra è impegnata oggi in una doppia seduta di allenamento. Gli uomini di Ventura sono ora al lavoro sul campo dove hanno iniziato la...

Con la partita il lunedì, è tempo di lavoro fisico per il Torino. La squadra è impegnata oggi in una doppia seduta di allenamento. Gli uomini di Ventura sono ora al lavoro sul campo dove hanno iniziato la sgambata mattutina. Dalle 9.30 circa i granata hanno iniziato l'allenamento. Bianchi e compagni però torneranno di nuovo sul campo anche oggi pomeriggio, intorno alle 16.30. Gli allenamenti saranno aperti al pubblico. I compagni ne approfitteranno per festeggiare Mirco Antenucci che oggi compie 27 anni.

Ventura oggi continuerà la preparazione della squadra in vista del posticipo di lunedì sera contro il Vicenza. Sulla carta si tratta di una gara delicata. I veneti non sono partiti bene e hanno raccolto appena 1 punto in tre giornate, ma non per questo bisogna pensare che si tratti di un match semplice. Baldini è già a rischio e Maran è in preallarme.

(Foto: M. Dreosti)