toro

Due giorni di riposo per i granata

Redazione Toro News

La squadra del Torino riprenderà gli allenamenti mercoledì mattina al Centro Sisport, con una doppia seduta, una mattutina alle 10 ed una pomeridiana alle 15. Dunque De Biasi ha concesso ai giocatori due giorni di...

"La squadra del Torino riprenderà gli allenamenti mercoledì mattina al Centro Sisport, con una doppia seduta, una mattutina alle 10 ed una pomeridiana alle 15. Dunque De Biasi ha concesso ai giocatori due giorni di riposo tenendo conto della sosta del campionato per gli impegni della Nazionale e della Under 21. Tra gli azzurrini è stato convocato Alessandro Rosina che sabato giocherà nel nuovo stadio di Wembley a Londra. Nella Nazionale maggiore andrà invece Christian Abbiati.

"La settimana dei granata alla Sisport proseguirà giovedì pomeriggio, venerdì, con un'altra doppia seduta e sabato mattina. Tutti gli allenamenti sono previsti a porte aperte.

"Dopo la sonante e convincente gara contro il Messina il Torino potrà affrontare la sosta nel migliore dei modi, ricaricando le batterie per affrontare il rush finale con la giusta tranquillità. Lo stop servirà a De Biasi a far ritrovare la forma agli infortunati, soprattutto a Coco che stenta a riprendersi. E' probabile che la squadra affronterà un'amichevole prima di ripresentarsi in campo, il primo di aprile, contro il Palermo all'Olimpico. I siciliani non sono al meglio della condizione, ma restano sempre una compagine forte e pericolosa, determinata a giocarsi ancora un posto in Champions League.