- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
dal nostro inviato a Modena
Alessandro Salvatico
Dopo tanto silenzio, si presenta in Mix Zone un giocatore simbolo di questo Torino: Matteo Sereni, che è evidentemente...
"dal nostro inviato a Modena Alessandro Salvatico Dopo tanto silenzio, si presenta in Mix Zone un giocatore simbolo di questo Torino: Matteo Sereni, che è evidentemente soddisfatto per la prestazione personale, e, non di meno, per quella del collettivo. “Inutile dire che sono molto contento. A Torino e al Torino mi sono sempre trovato benissimo, credo anche di aver dato il mio contributo positivo spesso, a essere sinceri”. In effetti le parate di Matteo sono spesso state decisive per il Toro, che adesso, però deve subito pensare al Vicenza: “Come direbbe il mister, adesso dobbiamo asfaltarli. Per lui è facile dirlo perché non scende in campo? Beh, ma noi siamo i suoi manovali, quindi i suoi ordini dobbiamo eseguirli alla lettera. Per forza di cose, allora, dovremo battere il Vicenza sabato prossimo”.
"Una battuta sul tifo, in accordo con quella di mister Colantuono: "Sembrava di giocare in casa! Sono semplicamente fantastici, ma io ho sempre conosciuto questa Maratona. Vero, forse in passato c'è stato qualche piccolo screzio, ma credo che sia stato abbondantemente risolto".
" Era tanto che non il portiere non parlava più con la stampa: “A me è sempre piaciuto parlare poco e far parlare il campo. Anche perché spesso i giornali strumentalizzano e rischiano di mettere in difficoltà noi calciatori” chiude, senza però lasciare alcun velo di polemica, anzi solo un volto disteso e felice.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA