- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
“Non snatureremo il nostro modo di giocare nel tentativo di fermare il Torino”. È questo quanto dichiarato dal tecnico della Juve Stabia Piero Braglia nella conferenza stampa di presentazione del match che...
“Non snatureremo il nostro modo di giocare nel tentativo di fermare il Torino”. È questo quanto dichiarato dal tecnico della Juve Stabia Piero Braglia nella conferenza stampa di presentazione del match che vedrà i gialloblù impegnati quest’oggi all’Olimpico contro la formazione di Ventura. Il modulo rimarrà, quindi, il 4-4-2 di base, con esterni di centrocampo non offensivi come gli omologhi granata ma che comunque prediligono la fase di attacco. Per quanto riguarda l’infermeria qualche dubbio è legato alla condizione di Danilevicius, non al 100% dopo il piccolo infortunio che lo ha fermato in settimana. Possibile che l’attaccante lituano si accomodi in panchina e il suo posto venga preso da Mbakogu. L’altra maglia da titolare è, invece, di Sau.
In mezzo al campo le assenze di Danucci e Scozzarella costringeranno il tecnico a modificare qualcosa rispetto alla formazione tipo. Ad affiancare Cazzola sarà Mezavilla, con Erpen e Zito larghi sulla fasce. Infine, il pacchetto arretrato. In porta scenderà in campo Seculin, numero uno di scuola Fiorentina che ben si è comportato in assenza di Colombi. Davanti a lui giocheranno i quattro titolari: Molinari e Scognamiglio al centro, con Baldanzeddu a destra e Dicuonzo a sinistra. Per la Juve Stabia è il primo confronto ufficiale della storia contro il Torino.
Probabile formazione Juve Stabia (4-4-2): Seculin; Baldanzeddu, Molinari, Scognamiglio, Dicuonzo; Erpen, Cazzola, Mezavilla, Zito; Mbakogu (Danilevicius), Sau. A disp. Colombi, De Bode, Biraghi, Davi, Di Tacchio, Raimondi, Danilevicius (Mbakogu). All. Braglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA