- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Oggi pomeriggio il Torino, reduce dalla brutta prova di Ancona, si ritrova presso il centro Sisport per iniziare la propria settimana lavorativa. Le porte della struttura d'allenamento di corso Unione...
"Oggi pomeriggio il Torino, reduce dalla brutta prova di Ancona, si ritrova presso il centro Sisport per iniziare la propria settimana lavorativa. Le porte della struttura d'allenamento di corso Unione Sovietica resteranno chiuse, così come chiuse saranno anche le bocche dei tesserati del club, continuando dunque tanto l'isolamento dall'esterno quanto il silenzio-stampa.
"I reduci della trasferta del Conero non presentano particolari segni della sfida. Non sul fisico, per lo meno; perché i momenti di black-out di alcuni protagonisti della débacle porteranno invece a diverse squalifiche: Loria, Gasbarroni, Léon. Fin da subito (ma specialmente da domani) Colantuono dovrà dunque valutare i sostituti, per un Toro da reinventare.
"Da un punto di vista atletico, invece, si cerca di recuperare Garofalo. Gasbarroni sta meglio ma, come detto, sarà out perché ammonito quando era in diffida; il terzino, invece, out contro la Salernitana e in panchina sabato, dovrebbe recuperare per la trasferta di Modena. Potrebbe farcela Inacio Pià, ma il recupero che fa più rumore è senz'altro quello di Mario Salgado: già a posto fisicamente, la punta rientrerà dal Cile dove è stato rinfrancato dall'aver riscontrato che la sua famiglia è stata tra quelle fortunate e non toccate dal terribile terremoto che ha devastato il Paese sudamericano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA