toro

È un Toro nazionale!

Redazione Toro News

Verso Lazio - Torino / Il Toro sta piano piano conquistando mondi dimenticati, tra cui anche la Nazionale!

Sono tre i granata che probabilmente vestiranno la maglia azzurra quest'estate in Brasile, è finalmente ritornato il Toro da nazionale?

"TE NOMI - Cerci, Immobile e Darmian, tre nomi che possono essere visti con due colori opposti: granata e azzurro. I tre giocatori del Toro, infatti, vestiranno - probabilmente - la maglia della Nazionale nei prossimi mondiali di calcio che si disputeranno da giugno in Brasile. Un'ottima opportunità per mettersi in mostra sul palcoscenico mondiale e per riportare un po' di colore granata nella squadra che rappresenta calcisticamente l'Italia.

"UN SOGNO - Non è forse questa l'ambizione di tutti i giocatori? Portare sul petto il blasone della propria nazione, girare il mondo e incontrare campioni di altri stati non è forse il sogno di ogni calciatore? Ebbene, questi tre giocatori del Toro ci sono riusciti per quanto riguarda la nazionale italiana, ma anche gli stranieri nella rosa del Torino ricoprono ruoli nella propria nazionale. Ad esempio campitan Glik gioca nella nazionale polacca, Gillet in quella belga, Tachtsidis in quella greca, Maksimovic in quella serba, Basha in quella albanese, Kurtic in quella slovacca. Insomma, questo è un Toro di tutti i colori che mischiati insieme ne danno solo uno: il granata.

"UNA REALTA' - Ebbene, adesso tre granata hanno l'opportunità di riportare l'attenzione mondiale su quello che negli ultimi decenni è sempre stato considerato un piccolo club, ma che di piccolo non ha proprio niente. Ragazzi, voi avete la possibilità di ribaltare un futuro già scritto dai soldi, incentrandolo su talento e cuore: le prime caratteristiche del Toro.